Single Blog Title

This is a single blog caption
3
Mar

News importante per Tatami Championship marzo 2017

Si informano tutti gli atleti che:

  1. in occasione della tappa del 12 marzo, vista la concomitanza degli spareggi figmma e la conseguente doppia partecipazione di diversi atleti alle due competizioni, si fa presente che in deroga al regolamento sarà concesso a tutti gli atleti iscritti al tatami championship un kg di tolleranza.
    Solo e soltanto per questa edizione sarà permesso eccedere al peso di un chilo solo a tutti gli atleti iscritti al tatami championship.
    Non essendo possibile adottare la tolleranza prevista da figmma per gli spareggi, quantificata in 2 kg (che resta attiva solo per gli spareggi), la commissione arbitrale tatami c. congiuntamente al promoter dell’evento hanno deciso di “mediare” per i lottatori in gara tatami championship e in spareggio figmma adottando solo e soltanto per questa edizione la tolleranza di un kg.
    Non sarà accettato nessun eccesso oltre il kg previsto.
  2. i punteggi ottenuti in categorie di peso diverse non potranno essere sommati ai fini della qualificazione al supersub.
  3. apre la fascia di età “veterans”. Dai 35 anni compiuti in su. I veterans possono iscriversi anche nella fascia “adulti”. Qualora vi fosse necessità vi sarà un accorpamento alla fascia adulti.
  4. il punteggio di qualificazione al supersub resta solo per la fascia adulti classe a.

Le iscrizioni chiudono martedì 8 marzo a mezzanotte.

La commissione arbitrale
Il promoter